Comfort Garden, il nuovo progetto di gardening per giardini a bassa manutenzione, è online con il nuovo sito web www.comfortgarden.it. Il nostro portale consentirà da oggi agli utenti di conoscere a fondo i servizi offerti nell’ambito dell’automatizzazione dei parchi e dei giardini.

Nella pagina Comfort Garden potrete scoprire la nostra storia e la vasta esperienza del nostro staff nella progettazione e realizzazione di giardini di tutte le dimensioni. Potrete conoscere qualche dettaglio in più sul team di Comfort Garden e troverete tutti i contatti utili per richiederci informazioni. Nella pagina contatti, inoltre, troverete un pratico questionario per darci una prima idea di cosa vi occorre. Spuntate le voci che vi interessano e in poco tempo il nostro staff sarà a vostra disposizione per accontentare le vostre esigenze.

COME È FATTO IL SITO WEB COMFORTGARDEN.IT

Per presentarvi al meglio la nostra attività anche sul web abbiamo scelto un sito caratterizzato da un tema elegante ed essenziale, intuitivo da utilizzare. Tutte le sezioni sono facilmente individuabili e arricchite da immagini che contribuiscono a illustrare l’efficacia del servizio che offriamo. Nella home page campeggia il nostro slogan, nel quale abbiamo racchiuso i punti chiave della nostra filosofia di lavoro. Per presentare i settori in cui operiamo nella realizzazione di giardini automatizzati, abbiamo riassunto in poche righe le differenze principali tra le varie applicazioni del nostro pacchetto:

  • privati,
  • condomini,
  • aziende,
  • campi sportivi,
  • campi da golf,
  • ville e parchi di grandi dimensioni.

Sulle varie voci si può cliccare per accedere ad approfondimenti sulle peculiarità del lavoro di giardinaggio e automazione che svolgiamo nelle diverse realtà menzionate.

Tutto sulla progettazione dei giardini

Sempre dalla home page si può vedere qualche riga di anticipazione della pagina di spiegazione dedicata al lavoro di progettazione giardini svolto da Comfort Garden. Per chi non avesse chiaro in cosa consista il giardino automatizzato, in questa apposita pagina abbiamo spiegato nel dettaglio come funziona l’automazione dei giardini e quali sono i vantaggi.

IL BLOG DI COMFORT GARDEN: NEWS E CONSIGLI PER IL VOSTRO GIARDINO

Insieme al sito istituzionale abbiamo creato una pagina per accedere al nostro blog. In questo spazio troverete tante notizie, informazioni, consigli pratici e video tutorial sul mondo del giardinaggio. Avrete modo di approfondire i pro e i contro dei nuovi macchinari e delle tecnologie all’avanguardia utilizzate nella manutenzione delle aree verdi. Chi deve scegliere le piante e gli arbusti da inserire in un giardino in fase di progettazione, potrà scoprire informazioni utili per individuare le specie botaniche più adatte alle proprie esigenze.

nuovo sito comfort garden